RoosendaalPonte di imbarco fisso per containerQuali sono i processi lavorativi

annunciatore:hp258HP138990173 tempo di rilascio:2024-06-21 18:14:13

come suggerisce il nome

È presente un'asta di supporto che garantisce la sicurezza del personale addetto alla manutenzione che entra all'interno del ponte di imbarco per la manutenzione.

Esistono generalmente diverse forme di asse 1. Il ponte d'imbarco incorporato, si riferisce al ponte d'imbarco incorporato nella piattaforma operativa di carico e scarico. La superficie principale del ponte d'imbarco installato è orizzontale con il piano superiore della piattaforma operativa di carico e scarico. Completamente integrato nella piattaforma non inciderà su altre attività operative sulla piattaforma senza operazioni di carico e scarico. Il ponte di imbarco con questo tipo di struttura è ampiamente usato ed è anche un dispositivo ausiliario di imbarco relativamente veloce. Il suo design è di solito completamente standardizzato fin dalla progettazione strutturale degli edifici.

Roosendaal.All'inizio,RoosendaalPonte di imbarco fisso per container, è essenziale ispezionare e mantenere il ponte idraulico fisso prima o dopo l'uso e prestare attenzione a se può essere utilizzato correttamente

Blocco anti collisione: Questo dispositivo può efficacemente proteggere gli edifici e i ponti d'imbarco dai danni. È realizzato in gomma rinforzata altamente resistente. I quattro angoli esterni del blocco anti-collisione sono tutti ad arco e tutti i fori dei bulloni sono profondamente incorporati all'interno. La dimensione del foro del bullone è Ф 2. struttura del bullone di ancoraggio per l'assemblea M20: Il ponte d'imbarco fisso è composto del sistema meccanico, del sistema idraulico e del sistema elettrico. La piattaforma e il telaio formano un sistema meccanico. Piattaforma con& quot; U& quot; Acciaio sagomato come lo scheletro, con peso leggero e grande capacità portante; Il piano di lavoro è fatto di piastre d'acciaio modellate antiscivolo e ha un'elevata capacità portante; Il piano di lavoro è realizzato in piastre d'acciaio modellate antiscivolo e può sopportare una velocità di 10 chilometri/ora quando il carrello elevatore è completamente caricato senza piegarsi, accolgono i clienti nuovi e vecchi a venire per la consultazione

.Elevata resistenza& quot; U& quot; La progettazione del fascio sagomato può garantire il suo carico elevato e funzionamento a lungo termine senza deformazione.

È presente un'asta di supporto che garantisce la sicurezza del personale addetto alla manutenzione che entra all'interno del ponte di imbarco per la manutenzione.

Caratteristiche del prodotto: Azionamento completamente idraulico, facile da usare e affidabile da operare.


RoosendaalPonte di imbarco fisso per containerQuali sono i processi lavorativi



Esistono generalmente diverse forme di asse 1. Il ponte d'imbarco incorporato, come suggerisce il nome, si riferisce al ponte d'imbarco incorporato nella piattaforma operativa di carico e scarico. La superficie principale del ponte d'imbarco installato è orizzontale con il piano superiore della piattaforma operativa di carico e scarico. Completamente integrato nella piattaforma, non inciderà su altre attività operative sulla piattaforma senza operazioni di carico e scarico. Il ponte di imbarco con questo tipo di struttura è ampiamente usato ed è anche un dispositivo ausiliario di imbarco relativamente veloce. Il suo design è di solito completamente standardizzato fin dalla progettazione strutturale degli edifici.

Insufficiente comprensione delle condizioni di funzionamento dell'asse. Supponendo di comprendere alcuni principi fondamentali e i tre elementi che portano al successo, è possibile assicurarsi di essere in ottima forma di lavoro per lungo tempo. Ispezione prima dell'uso del ponte di imbarco mobile: Controllare se la valvola di scarico dell'olio è serrata Uso del ponte di imbarco mobile: Utilizzare una pompa a mano per sollevare il ponte di imbarco alla posizione e all'altezza richieste; Posizionare la linguetta sulla scatola e collegare la catena di sicurezza alla scatola; Posizionare la maschera ruota in una posizione appropriata accanto al pneumatico; Rilasciare la valvola di scarico manuale dell'olio per rendere il cilindro dell'olio e le ruote in uno stato naturale, rendendole in uno stato rilassato; Dopo che i preparativi di cui sopra sono stati completati, che può soddisfare l'installazione e l'uso della maggior parte delle piattaforme di carico e scarico.


RoosendaalPonte di imbarco fisso per containerQuali sono i processi lavorativi



Adottando la stazione idraulica modulare integrata importata, con buone prestazioni di tenuta e lunga durata.

Where is good.Un ponte di imbarco mobile trattabile è un tipo di ponte di imbarco mobile che può essere trainato da carrelli elevatori, trattori, ecc. È sviluppato combinando la tecnologia dei telai di trazione piani del rimorchio. La sezione anteriore è dotata di ruote universali pesanti e barre di trazione rimovibili che possono essere ruotate su entrambi i lati. Quando è necessario il movimento,RoosendaalAsse di bordo idraulico mobile,RoosendaalPonte di imbarco idraulico mobile, le ruote universali possono essere ruotate verso l'estremità inferiore e un'asta di trazione può essere installata, che può raggiungere facilmente e convenientemente il movimento di trazione.

Sia il sollevamento elettrico che il sollevamento manuale e l'abbassamento utilizzano l'interruttore manuale della pompa per tornare.

Elevata resistenza& quot; U& quot; La progettazione del fascio sagomato può garantire il suo carico elevato e funzionamento a lungo termine senza deformazione.

Roosendaal.  2. Il ponte di imbarco laterale della piattaforma è installato direttamente sul bordo anteriore della piattaforma di carico e scarico. Non è necessario scavare o riservare pozzi sulla piattaforma operativa di carico e scarico e non c'è fondamentalmente alcun cambiamento alla struttura dell'edificio. Durante la costruzione non sono stati presi in considerazione i fattori delle operazioni di carico e scarico. Il ponte di carico e scarico tipo piattaforma funge da soluzione correttiva e può anche soddisfare i requisiti per le operazioni di carico e scarico su carrelli autocarri. Il ponte d'imbarco tipo piattaforma è inoltre progettato in varie forme strutturali in base alle diverse condizioni in loco. Può anche essere regolato su (sotto la piattaforma di carico) o giù (sotto la piattaforma di carico) all'interno di una certa gamma, che può soddisfare l'installazione e l'uso della maggior parte delle piattaforme di carico e scarico.

Promozione a lungo termine alla fabbrica di assi, un marchio di 20 anni con prezzi competitivi e qualità garantita!

Caratteristiche del prodotto: Azionamento completamente idraulico, facile da usare e affidabile da operare.