BhutanPorta del trasformatore di tipo boxIl materiale è la chiave per determinare il grado di regolazione

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-10 11:09:38

Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?

Trasformatore di potenza

Bhutan.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da 1000V megger, il valore di resistenza supera 2m ohm bus.


BhutanPorta del trasformatore di tipo boxIl materiale è la chiave per determinare il grado di regolazione



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?

A complete range of products.Inoltre produrrà molti difetti,Bhutantrasformatore di potenza a secco 10kV, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, dopo aver aperto il coperchio di tenuta,BhutanTrasformatore di scatole, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Bhutan.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico,BhutanCampione di trasformatore a secco, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore