(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.
La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?
Gerusalemme.L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato,GerusalemmeModello del trasformatore di controllo, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;
Care danni di manutenzione e isolamento
.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al 5% del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni,GerusalemmeOverload capacity standard di trasformatore di tipo secco, i campioni devono essere prelevati in funzione del 2% del numero totale di botti (bottiglie).
Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio
Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?
Quando si controlla il nucleo del gancio,GerusalemmeQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenza, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.
La velocità del trasformatore è: n = P2 / p1x1o%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: 0 = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa 50%, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.
Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.
Packaging strategy.Perdita di olio di foca
Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.
Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.
Alcuni sono legati con nastro di plastica, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.
Home page recommendation.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;
Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;
Cadere materie straniere e piercing
Gerusalemme.Soluzione di rumore del trasformatore a secco
Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.
I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.