Hadejia.Prezzo del trasformatore 200 KVAElaborazione nel settore

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-05-19 12:37:57

Diversi metodi di diversione, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Hadejia..Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore,Hadejia.Introduzione al trasformatore immerso nel petrolio, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

Operazione di trasformatore immerso nel petrolio

Azienda di trasformatori a olio immerso


Hadejia.Prezzo del trasformatore 200 KVAElaborazione nel settore



Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene da

Il trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, come l'alimentazione a frequenza variabile.

I) la distanza tra il contorno esterno di 10kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'1m; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di 2m; Se viene selezionata la recinzione metallica la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

plan.Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

deterioramento dell’isolamento solare


Hadejia.Prezzo del trasformatore 200 KVAElaborazione nel settore



— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da 1000V megger, il valore di resistenza supera 2m ohm bus.

Excellent service.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Analisi di risparmio energetico del trasformatore

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Hadejia..Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:

Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso,Hadejia.Tabella di perdita del trasformatore di distribuzione, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Dopo aver stretto i bulloni allentati,Hadejia.Riciclo del trasformatore del tipo di scatola di rifiuti, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.