Palmira10kV trasformatore a seccoAfferra il mercato

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-05-30 22:17:00

Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.

Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade,PalmiraParametri dell’olio 250kVA trasformatore immerso, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.

Palmira.Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.

Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro,PalmiraStandard di impermeabilizzazione per trasformatore di tipo secco, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.

.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Al momento della messa in funzione:

Trasformatore immerso nel petrolio


Palmira10kV trasformatore a seccoAfferra il mercato



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,PalmiraQual è il prezzo del trasformatore 1600KVA, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Quality risk.Operazione di trasformatore immerso nel petrolio

Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.

Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza, causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.


Palmira10kV trasformatore a seccoAfferra il mercato



La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.

equipment maintenance .Care danni di manutenzione e isolamento

Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

Palmira.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

Per il trasformatore di potenza 630kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.

Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.