Antony!Specifiche per trasformatori a olio immersoAnalisi e ricerca sulle cause delle cricche

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-06-19 11:55:04

Antony!2000 KVA trasformatore di potenza,

Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.

Inoltre produrrà molti difetti affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

Antony!.Processo di trasformazione di tipo secco?

Azienda di trasformatori a olio immerso

.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Antony!Specifiche per trasformatori a olio immersoAnalisi e ricerca sulle cause delle cricche



Perdita di olio di parti di ghisa

La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.

Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.

I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vita

Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.


Antony!Specifiche per trasformatori a olio immersoAnalisi e ricerca sulle cause delle cricche



produttore di trasformatori di tipo secco

technical service.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso,Antony!20 olio di kV trasformatore immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Processo di trasformazione di tipo secco?

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Antony!.La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco,Antony!serbatoio di stoccaggio dell'olio immerso nel trasformatore, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.

Prima della chiusura a impulso senza carico, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.

Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un 105; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.