GiannonsaRivestimento del trasformatore immerso nel petrolioQuali sono le caratteristiche

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-10-10 13:46:42

La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min, può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.

Giannonsa.Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

Fabbricatore di trasformatori elettrici

Care danni di manutenzione e isolamento


GiannonsaRivestimento del trasformatore immerso nel petrolioQuali sono le caratteristiche



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico, generalmente da mezzo anno a una volta all’anno;

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

details.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale


GiannonsaRivestimento del trasformatore immerso nel petrolioQuali sono le caratteristiche



Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

Sampling inspection.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio,GiannonsaProcedura di installazione del trasformatore immerso nel petrolio,GiannonsaCome fa il trasformatore a inviare elettricità, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di 5%,GiannonsaTotalmente racchiuso olio trasformatore immerso, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.

Care danni di manutenzione e isolamento

Giannonsa.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.