Khemisset.Trasformatore monofase immerso nel petrolioQuale manutenzione è necessaria nei giorni feriali

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-02-15 18:09:44

Impianto di trasformatore

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Khemisset..Se l'ingresso del trasformatore di tipo secco è un alimentatore alternato,Khemisset.trasformatore di reazione, perché è DC, aggiungere un circuito nel circuito di alimentazione di ingresso per cambiarlo in una tensione in continuo cambiamento. In tal modo, la corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente corrente alternata può essere ottenuta alla fine di uscita.

Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.


Khemisset.Trasformatore monofase immerso nel petrolioQuale manutenzione è necessaria nei giorni feriali



Cause di incendio nel trasformatore di potenza

Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.

produttore di trasformatori di tipo secco

Professional is king.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.

Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


Khemisset.Trasformatore monofase immerso nel petrolioQuale manutenzione è necessaria nei giorni feriali



Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

production costs.Soluzione di rumore del trasformatore a secco

Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto,Khemisset.Modo di raffreddamento del trasformatore di potenza, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,Khemisset.trasformatore di tipo secco 1250KW, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Khemisset..Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;

Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco

Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.