Nigerregolatore del petrolio immersoModello di specifica

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-02-16 14:25:47

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave,NigerDifferenza tra trasformatore immerso nel petrolio e trasformatore di tipo secco, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.

Niger.In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.

Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.

.Operazione di trasformatore immerso nel petrolio

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m,Niger1600KVA box trasformatore prezzo, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV,NigerTrasformatore di Power Bureau, che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.


Nigerregolatore del petrolio immersoModello di specifica



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

Processo di trasformazione di tipo secco?

Trasformatore di tipo secco

Welcome calls .Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.

Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.

Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


Nigerregolatore del petrolio immersoModello di specifica



L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'8h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.

Where can I find it?.(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

Niger.Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti: