Kolcha!Norma di scarico parziale per trasformatore di tipo seccoStandard nella selezione dei materiali

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-04 17:47:29

Kolcha!Prezzo di trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso,

Cadere materie straniere e piercing

La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; 0” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.

Kolcha!.Secondo le statistiche, per occupare la principale posizione tecnica globale, l'industria del trasformatore dipende da due dati chiave, il volume delle materie prime e il livello di tensione. Fin dall'inizio di “ Undicesimo piano quinquennale; Nella prima fase, la Cina è stata un paese potente nella produzione, produzione e applicazione di trasformatori di tipo secco in tutto il mondo, ma non è un grande paese.

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.


Kolcha!Norma di scarico parziale per trasformatore di tipo seccoStandard nella selezione dei materiali



Cause di incendio nel trasformatore di potenza

Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

assets.La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto,Kolcha!Il trasformatore di tipo secco è un trasformatore di scatola, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Kolcha!Norma di scarico parziale per trasformatore di tipo seccoStandard nella selezione dei materiali



Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

property right.Comprende le prestazioni e gli usi principali dei materiali isolanti, delle varie parti isolanti, dei processi di fabbricazione dei componenti e delle norme di qualità; Prestazioni e principali usi di vari fili, induttanza di bobina di vari modi di bobina elettromagnetica, processo di soluzione e standard di qualità, processo completo completo e standard di qualità della bobina elettromagnetica; Principali parametri di prestazione del nucleo di ferrite, processo di taglio del chip di ferro, processo di impilamento del nucleo e standard di qualità, processo di produzione e standard di qualità della schermatura elettromagnetica.

L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Kolcha!.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di 0.5kg o 1kg. Le bottiglie di 2-3 devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento,Kolcha!Trasformatore ad alta frequenza, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

G&B; YN, D11 &Q;, in cui 11 indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a 12-o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'11-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab330 della linea laterale primaria (o 30 gradi avanti).

Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, è necessario notificare i vigili del fuoco.