Volta RedondaTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioIstituto Internazionale di Ricerca sul Colore

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-10 16:37:58

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Volta Redonda.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di 0.2%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo,Volta RedondaRapporto del trasformatore di tipo secco, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?

Trasformatore di potenza

(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.


Volta RedondaTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioIstituto Internazionale di Ricerca sul Colore



deterioramento dell’isolamento solare

Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto,Volta RedondaRapporto di prova del trasformatore elettrico,Volta Redonda3000 olio di trasformatore immerso, porterà a difetti comuni di perdita di olio.

details.Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

Inspection standard.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?

Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a 0.5kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a 1kg.

Volta Redonda.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; 0” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?