SaryaghashInstallazione di trasformatori di distribuzioneQuali sono i problemi comuni di guasto?

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-30 14:48:47

collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme

Dopo la prova, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Saryaghash.A potenza nominale,SaryaghashCome selezionare il trasformatore di potenza, il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.

Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Quando esce dalla fabbrica la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.


SaryaghashInstallazione di trasformatori di distribuzioneQuali sono i problemi comuni di guasto?



produttore di trasformatori di tipo secco

Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss11. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S7 sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb1300-73 e jb500 - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S9 sono stati usati per sostituire la serie S7. Negli ultimi anni, i prodotti S13 e S15 sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina,SaryaghashGrado isolante di olio immerso trasformatore, e la loro perdita totale di carico è 50% 80% inferiore a quella del trasformatore S9.

Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio,SaryaghashStandard di fabbricazione del trasformatore di tipo secco, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Home page recommendation.Fabbricatore di trasformatori elettrici

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.


SaryaghashInstallazione di trasformatori di distribuzioneQuali sono i problemi comuni di guasto?



I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.

Lets see.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di 5%, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.

Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Saryaghash.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti: