EsenyurtNessuna perdita di carico del trasformatore di tipo seccoCome migliorare il tasso di utilizzo

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-08-15 12:40:35

Dopo aver stretto i bulloni allentati sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

Esenyurt.Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:

.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

In condizioni normali il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete,EsenyurtSelezione del trasformatore di tipo secco, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

A causa della scarsa sigillatura, generalmente,EsenyurtTavola di peso dell'olio immerso trasformatore, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto,EsenyurtProtezione del trasformatore immerso nel petrolio, porterà a difetti comuni di perdita di olio.


EsenyurtNessuna perdita di carico del trasformatore di tipo seccoCome migliorare il tasso di utilizzo



L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'8h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.

Il mercato interno dei trasformatori è lento

Fabbricatore di trasformatori elettrici

total cost.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale


EsenyurtNessuna perdita di carico del trasformatore di tipo seccoCome migliorare il tasso di utilizzo



Fabbrica di trasformatori a secco

Inspection basis.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?

Processo di trasformazione di tipo secco?

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

Esenyurt.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.