WilliamstadGamma di temperatura di esercizio del trasformatore a seccoI prezzi iniziano a recuperare

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-09-22 15:08:20

Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:

Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti,WilliamstadImpianto di trasformatore immerso nel petrolio, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.

Williamstad.Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?

Società di trasformatori a secco

.Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti,Williamstadcorrente nominale di trasformatore a secco 400 KVA, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.

Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.

Fabbrica di trasformatori elettrici


WilliamstadGamma di temperatura di esercizio del trasformatore a seccoI prezzi iniziano a recuperare



Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di y4cs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Project scope.Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.

production costs.Operazione di trasformatore immerso nel petrolio

Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;

Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

Williamstad.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;

Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di 72h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; 95%), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso e accuratamente misurato con un megger a terra 2500V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ 300mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ 100mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. 5mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.