Saint-NicolasQuali sono i componenti di un trasformatore immerso nel petrolioCome affrontare gli incidenti nel progetto

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-09-30 09:20:14

deterioramento dell’isolamento solare

deterioramento dell’isolamento solare

Saint-Nicolas.La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento,Saint-NicolasProcedura di installazione del trasformatore immerso nel petrolio, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica,Saint-NicolasTrasformatore di tipo secco 4000kva, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

.Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

Diversi metodi di diversione, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;


Saint-NicolasQuali sono i componenti di un trasformatore immerso nel petrolioCome affrontare gli incidenti nel progetto



Trasformatore di tipo secco

Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di y4cs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.

La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; 0” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.

Meticulous workmanship.Impianto di trasformatore

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di 2-5A / Min2.


Saint-NicolasQuali sono i componenti di un trasformatore immerso nel petrolioCome affrontare gli incidenti nel progetto



Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo,Saint-NicolasKs11 trasformatore di potenza mineraria, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.

assets.Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.

Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voi

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Saint-Nicolas.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'8h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.

Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito e la faglia a corto circuito è più generale.

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;