CleverMouseTrasformatore elettricoFare un buon lavoro nel controllare il senso del valore e fare rapidi progressi nelle prestazioni

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-11-05 14:44:09

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

CleverMouse.Tenore di manutenzione del trasformatore di potenza

Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.

.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.

Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine, porterà alla scalatura di bobina solenoide, lento invecchiamento di isolamento faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.


CleverMouseTrasformatore elettricoFare un buon lavoro nel controllare il senso del valore e fare rapidi progressi nelle prestazioni



Trasformatore di tipo secco

Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

project.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore,CleverMouseQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immerso, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco


CleverMouseTrasformatore elettricoFare un buon lavoro nel controllare il senso del valore e fare rapidi progressi nelle prestazioni



Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

Quality management.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita,CleverMousePrezzo del trasformatore di potenza 1600KVA,CleverMousetrasformatore a secco 2500kVA, minore è il rapporto tra perdita e potenza di uscita e maggiore è l'efficienza. Al contrario, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.

Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.