Eslov.Transformer 35KVAProgetto di analisi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2023-12-23 09:51:35

Eslov.Trasformatore di potenza mineraria,

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

Eslov..Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;

La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?


Eslov.Transformer 35KVAProgetto di analisi



Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione 500kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.

Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.

superior quality.Perdita di olio di parti di ghisa

Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.

Test results.Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di y4cs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.

In linea generale,Eslov.Fasi di cambio dell'olio del trasformatore immerso, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso, scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi,Eslov.Regolazione della tensione di carico del trasformatore di potenza, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.

Eslov..5) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.

Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.

Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza