Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento, la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.
Quando si installa il pannello isolante in poliuretano, l’adesione tra il pannello dell’isolamento in poliuretano e il materiale isolante termico è breve e spesso elevata.
Seogwipo.Flusso, temperatura e corpo d'acqua di superficie attorno all'area di costruzione dell'acqua di superficie e delle risorse d'acqua fredda.
In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con 2 &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?
.Lancio deposito a freddo. Dopo che tutte le parti del deposito a freddo sono installate e collegate, il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, regolare il valore del deposito a freddo, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali, e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo nonché una formazione post-vendita.
Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?
Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico,SeogwipoConservazione a freddo e conservazione dei frutti, ecc.
Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.
Oggigiorno l’applicazione di un magazzino fresco è sempre più ampia, strettamente legata alla nostra vita quotidiana. Il magazzino fresco serve soprattutto a garantire la freschezza del cibo.
Dose e capacità di refrigerazione insufficienti nel sistema: la circolazione dei refrigeranti è la ragione principale
project.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.
Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.
Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?
Installare il sistema di controllo elettrico. Il sistema di controllo elettrico dello stoccaggio a freddo comprende principalmente il controllore elettrico,SeogwipoInstallazione e manutenzione del deposito a freddo, l'illuminazione e altre apparecchiature elettriche nel deposito a freddo. L'alimentazione del deposito a freddo è richiesta per essere una linea di fase stabile, e la fornitura di energia elettrica o di riserva può essere utilizzata come richiesto. Il circuito deve avere una portata ragionevole e misure di protezione corrispondenti.
Management Department.Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.
Il magazzino è ragionevolmente diviso e fissato con i relativi cartelli per facilitare lo stoccaggio, il trasporto e la gestione delle merci nel magazzino.
Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, esso deve essere determinato in base al tipo, alla quantità, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di 280-330kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa 0.5-0.6.
Seogwipo.Quando è richiesta l’apertura e la perforazione per la piastra di deposito superiore o la piastra da parete, l’impostazione e il posizionamento interni ed esterni devono essere effettuati secondo i requisiti di progettazione del disegno, e l’apertura e la perforazione devono essere effettuati dopo la revisione; Il foro d’ingresso, il foro di ritorno il foro d’acqua e il foro di drenaggio devono essere aperti con un apriforo. Il trattamento di costruzione deve essere effettuato nel tempo successivo all’apertura e alla perforazione, e l’orifizio deve essere chiuso con materiale schiumogeno o sigillante per evitare perdite di aria e circolazione a freddo; La port a, il condotto e la porta di consegna devono essere decorati con bordi avvolti e fissati con rivetti a trazione, con una spaziatura di 300mm e 150mm esterna.
Il locale macchine del sistema di refrigerazione ammoniaca deve essere dotato di impianto di scarico; Il ventilatore di scarico deve adottare un motore anti-motore. Quando l'alimentazione è interrotta a causa di una refrigerazione inattesa, deve essere in grado di garantire l'alimentazione affidabile del ventilatore di scarico. La protezione di sovraccarico del ventilatore di scarico deve essere applicata al sistema di allarme del segnale senza fermare direttamente il ventilatore di scarico. Il pulsante del ventilatore di scarico deve essere nascosto nella parete esterna alla sala compressore di ammoniaca.
Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.