Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioDiligente nella manutenzione e pr

annunciatore:hp275HP127226562 tempo di rilascio:2023-12-17 16:01:08

La selezione dei punti di prelievo delle vibrazioni si riferisce al punto di posizionamento del sensore, che viene utilizzato per misurare l'ampiezza di vibrazione del pezzo in lavorazione. Secondo GB/T25712-2010, il sensore di accelerazione dovrebbe essere posizionato sul pezzo con una certa rigidità e una grande ampiezza e la sua direzione di prova dovrebbe essere regolata per essere perpendicolare al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. Considerando la struttura complessa del pezzo di fondazione di sollevamento e lo spessore irregolare di ogni componente, il punto di prelievo delle vibrazioni è impostato in un'area spessa al centro del componente.

La disposizione dei punti di vibrazione dovrebbe essere basata sullo standard GB/T25712-20 del processo di invecchiamento di vibrazione. L'eccitatore di invecchiamento di vibrazione dovrebbe essere posizionato in una posizione con elevata rigidità e ampiezza del pezzo in lavorazione e il suo asse rotante dovrebbe essere parallelo al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. L'eccitatore dovrebbe essere fissato all'angolo finale o al bordo del pezzo in lavorazione con elevata rigidità, in modo che la piccola energia possa essere utilizzata per eccitare il componente con grande ampiezza. Sulla base della forma strutturale della fondazione, impostiamo i punti di vibrazione sulle piastre sporgenti su ogni lato del pezzo in lavorazione.

Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport Chandler.La perdita si verifica a causa di allentamento vibrazione e l'influenza del calore sulla superficie di tenuta e i giunti del tubo della macchina; Alcuni difetti di colata, lavorazione e altri sono difficili da rilevare durante il montaggio e il debug, ma a causa delle vibrazioni e dell'impatto durante il processo operativo, questi difetti sono esposti, manifestati come perdite di olio (acqua). Pertanto, le perdite sono soggette a verificarsi durante il periodo di rodaggio. Scarso, a causa del piccolo spazio di adattamento dei componenti appena assemblati e della difficoltà di garantire l'uniformità dello spazio di adattamento dovuto all'assemblaggio e ad altri motivi, l'olio (grasso) non è facile formare una pellicola di olio uniforme sulla superficie di attrito per prevenire l'usura. Ciò riduce l'efficienza e provoca un'usura anomala precoce dei componenti. In casi gravi, può causare graffi o morsi sulla superficie di attrito del montaggio di precisione, che viene utilizzato per misurare l'ampiezza di vibrazione del pezzo in lavorazione. Secondo GB/T25712-2010, il sensore di accelerazione dovrebbe essere posizionato sul pezzo con una certa rigidità e una grande ampiezza e la sua direzione di prova dovrebbe essere regolata per essere perpendicolare al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. Considerando la struttura complessa del pezzo di fondazione di sollevamento e lo spessore irregolare di ogni componente, il punto di prelievo delle vibrazioni è impostato in un'area spessa al centro del componente.

.I conducenti dovrebbero essere responsabili della supervisione della distribuzione uniforme degli oggetti trasportati dalla piattaforma sulla piattaforma per evitare il carico parziale e vietare il sovraccarico. piatto

Tuttavia, i componenti strutturali saldati di grandi dimensioni hanno le caratteristiche di morfologia complessa, di grande peso, di grandi differenze nelle dimensioni e nella distribuzione dello stress residuo ed è difficile ottenere buoni risultati utilizzando la tecnologia ordinaria di invecchiamento delle vibrazioni. Pertanto, è fondamentale sviluppare un processo ragionevole. Pertanto, hanno trovato Nanchino Juhang e la nostra apparecchiatura di invecchiamento delle vibrazioni JH-700 e ci hanno chiesto di sviluppare un processo completo di invecchiamento delle vibrazioni.

La base di sollevamento della piattaforma è un grande componente strutturale fatto di piastre di acciaio legato con spessori diversi che vengono saldati insieme. La quantità di saldatura è grande, la forma strutturale è complessa e lo stress residuo è inevitabilmente generato durante il processo di produzione. Al fine di evitare deformazioni dei componenti a causa di variazioni delle sollecitazioni residue durante l'uso, è necessario eseguire un trattamento di stress relief sui componenti completati.


Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioDiligente nella manutenzione e preparazione



La disposizione dei punti di vibrazione dovrebbe essere basata sullo standard GB/T25712-20 del processo di invecchiamento di vibrazione. L'eccitatore di invecchiamento di vibrazione dovrebbe essere posizionato in una posizione con elevata rigidità e ampiezza del pezzo in lavorazione e il suo asse rotante dovrebbe essere parallelo al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. L'eccitatore dovrebbe essere fissato all'angolo finale o al bordo del pezzo in lavorazione con elevata rigidità, in modo che la piccola energia possa essere utilizzata per eccitare il componente con grande ampiezza. Sulla base della forma strutturale della fondazione, impostiamo i punti di vibrazione sulle piastre sporgenti su ogni lato del pezzo in lavorazione.

  ?? L'unità di controllo adempie efficacemente alle proprie responsabilità in materia di sicurezza e, se si riscontrano potenziali incidenti in materia di sicurezza della produzione, richiede all'unità di installazione e all'unità utente di rettificare entro un determinato periodo di tempo.

Trattamento di invecchiamento di vibrazione e giudizio di effetto: Secondo il piano di processo di invecchiamento, dopo aver impostato i punti di supporto e i punti di prelievo di vibrazione del pezzo in lavorazione, utilizzare un dispositivo rigido per fissare l'eccitatore sul pezzo in lavorazione e utilizzare la funzione manuale dell'apparecchiatura per testare la vibrazione. È determinato che circa 5300 giri è la frequenza di risonanza del componente. L'ampiezza generata dall'ingranaggio eccentrico dell'eccitatore nella quarta marcia può soddisfare i requisiti di elaborazione delle vibrazioni del sedile di fondazione quindi la forza di eccitazione è selezionata come quarta marcia.

Which one is better.Il conducente deve chiudere e chiudere le porte mobili ad entrambe le estremità della recinzione di protezione prima del lavoro e quindi suonare la campana per iniziare. È severamente vietato lavorare con le porte mobili della recinzione di protezione aperte. In caso di circostanze particolari durante il funzionamento della piattaforma, l'interruttore di arresto di emergenza può essere utilizzato per fermare la piattaforma. Tuttavia, durante il normale funzionamento, mentre la struttura di fondazione di sollevamento ha un grande volume e non ha un forno di ricottura abbastanza grande. Utilizzando l'invecchiamento naturale richiede un anno e il ciclo di produzione è troppo lungo, quindi nessuno di questi due metodi è fattibile. Dopo la ricerca e la comprensione da parte del produttore, il produttore ha deciso di utilizzare l'invecchiamento delle vibrazioni per alleviare lo stress della fondazione di sollevamento della piattaforma. Promozione a lungo termine dei produttori di downgrade, marchio di 20 anni, con vantaggi di prezzo e qualità garantita!

La disposizione dei punti di vibrazione dovrebbe essere basata sullo standard GB/T25712-20 del processo di invecchiamento di vibrazione. L'eccitatore di invecchiamento di vibrazione dovrebbe essere posizionato in una posizione con elevata rigidità e ampiezza del pezzo in lavorazione e il suo asse rotante dovrebbe essere parallelo al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. L'eccitatore dovrebbe essere fissato all'angolo finale o al bordo del pezzo in lavorazione con elevata rigidità,Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio da 6 metri, in modo che la piccola energia possa essere utilizzata per eccitare il componente con grande ampiezza. Sulla base della forma strutturale della fondazione, impostiamo i punti di vibrazione sulle piastre sporgenti su ogni lato del pezzo in lavorazione.


Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerPiattaforma di sollevamento idraulica in lega di alluminioDiligente nella manutenzione e preparazione



Se il trattamento di invecchiamento delle vibrazioni ha raggiunto i risultati può essere valutato in base al metodo di osservazione della curva dei parametri.

superior quality.La disposizione dei punti di vibrazione dovrebbe essere basata sullo standard GB/T25712-20 del processo di invecchiamento di vibrazione. L'eccitatore di invecchiamento di vibrazione dovrebbe essere posizionato in una posizione con elevata rigidità e ampiezza del pezzo in lavorazione e il suo asse rotante dovrebbe essere parallelo al piano in cui si trova la zona effettiva del modo di vibrazione. L'eccitatore dovrebbe essere fissato all'angolo finale o al bordo del pezzo in lavorazione con elevata rigidità, in modo che la piccola energia possa essere utilizzata per eccitare il componente con grande ampiezza. Sulla base della forma strutturale della fondazione, impostiamo i punti di vibrazione sulle piastre sporgenti su ogni lato del pezzo in lavorazione.

L'olio di pulizia per il sistema idraulico deve utilizzare olio idraulico della stessa marca del sistema utilizzato, con una temperatura dell'olio compresa tra 45 e 80 ° C. Utilizzare una grande portata per rimuovere le impurità dal sistema il più possibile. Il sistema idraulico deve essere pulito ripetutamente tre o più volte. Dopo ogni pulizia, drenare completamente il sistema mentre l'olio è caldo.

Secondo i calcoli, quando i punti di supporto dei componenti del tipo del fascio sono situati lungo la lunghezza di 1/9L su entrambi i lati, la resistenza alle vibrazioni è relativamente piccola, rendendo facile ottenere effetti di risonanza e vibrazione con ampiezze maggiori. La forma geometrica della struttura sulla fondazione di sollevamento è simile a un componente di tipo a fascio lungo e la struttura è complessa. Pertanto, due punti di sostegno dovrebbero essere presi su ogni lato per il trattamento di tempo.

Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport Chandler.Il conducente deve chiudere e chiudere le porte mobili ad entrambe le estremità della recinzione di protezione prima del lavoro e quindi suonare la campana per iniziare. È severamente vietato lavorare con le porte mobili della recinzione di protezione aperte. In caso di circostanze particolari durante il funzionamento della piattaforma, l'interruttore di arresto di emergenza può essere utilizzato per fermare la piattaforma. Tuttavia durante il normale funzionamento, i componenti strutturali saldati di grandi dimensioni hanno le caratteristiche di morfologia complessa, di grande peso,Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerProduttore di ponti mobili da 10 tonnellate, di grandi differenze nelle dimensioni e nella distribuzione dello stress residuo ed è difficile ottenere buoni risultati utilizzando la tecnologia ordinaria di invecchiamento delle vibrazioni. Pertanto, è fondamentale sviluppare un processo ragionevole. Pertanto, hanno trovato Nanchino Juhang e la nostra apparecchiatura di invecchiamento delle vibrazioni JH-700 e ci hanno chiesto di sviluppare un processo completo di invecchiamento delle vibrazioni.

Trattamento di invecchiamento di vibrazione e giudizio di effetto: Secondo il piano di processo di invecchiamento,Hartsfield - Jackson Atlanta International Airport ChandlerPiattaforma di sollevamento in lega di alluminio a doppia colonna, dopo aver impostato i punti di supporto e i punti di prelievo di vibrazione del pezzo in lavorazione, utilizzare un dispositivo rigido per fissare l'eccitatore sul pezzo in lavorazione e utilizzare la funzione manuale dell'apparecchiatura per testare la vibrazione. È determinato che circa 5300 giri è la frequenza di risonanza del componente. L'ampiezza generata dall'ingranaggio eccentrico dell'eccitatore nella quarta marcia può soddisfare i requisiti di elaborazione delle vibrazioni del sedile di fondazione, quindi la forza di eccitazione è selezionata come quarta marcia.