Ad esempio negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra,Dzerzhinski1000 trasformatore a secco di potenza KVA, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione,DzerzhinskiDistributore di petrolio a 50KVA, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ 4Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.
Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.
Dzerzhinski.Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.
Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per 24h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.
.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N2 devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione,DzerzhinskiManutenzione del trasformatore di distribuzione, e non deve esserci sporcizia.
Fabbrica di trasformatori a secco
La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).
Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?
Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del 2012, fornendo sovvenzioni a 4-30 yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.
Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.
How many?.Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?
Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene da
Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.
Azienda di trasformatori a olio immerso
Analysis project.produttore di trasformatori di tipo secco
Tenore di manutenzione del trasformatore di potenza
Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:
Dzerzhinski.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.
Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:
Suono in caso di guasto di fase