LougaI trasformatori immersi nel petrolio possono essere posizionati sottoterraUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-05-19 22:01:46

Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.

Fabbrica di trasformatori elettrici

Louga.Analisi di risparmio energetico del trasformatore

Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

.La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè,LougaTrasformatore di griglia, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.


LougaI trasformatori immersi nel petrolio possono essere posizionati sottoterraUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato



(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

L'efficienza del trasformatore è strettamente legata al livello di potenza di produzione del trasformatore. In generale, maggiore è la potenza di uscita,LougaElenco completo dei modelli di Transformer, minore è la potenza di uscita, minore è l'efficienza.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

Application process.Dopo la prova collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Ad esempio,LougaSovraccanita capacità e tempo del trasformatore immerso nel petrolio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ 4Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.

Perdita di olio a flangia di looper


LougaI trasformatori immersi nel petrolio possono essere posizionati sottoterraUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato



Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?

reform.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.

Tenore di manutenzione del trasformatore di potenza

Al momento della messa in funzione:

Louga.Perdita di olio a flangia di looper

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.