GjilanTrasformatore di tipo secco della centrale elettricaBisogna essere pronti per le emergenze

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-02 18:15:10

(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Gjilan.Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:

.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.

Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.


GjilanTrasformatore di tipo secco della centrale elettricaBisogna essere pronti per le emergenze



Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, in particolare il livello di isolamento del trasformatore di tipo secco fabbricato in Cina è basso (grado di ritardante di fiamma inferiore) Pertanto, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di 70%. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a 1000 / V (tensione operativa), indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.

Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

Fair price.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.

In termini di luogo di utilizzo i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;

Dotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.


GjilanTrasformatore di tipo secco della centrale elettricaBisogna essere pronti per le emergenze



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

Installation material list.Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano,GjilanCaratteristiche del trasformatore a olio immerso, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza causando l’accensione del contenitore, causando un’avaria di potenza su larga scala, mettendo in pericolo tutta la produzione,GjilanStruttura di base del trasformatore di potenza, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione 500kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.

G&B; YN, D11 &Q;, in cui 11 indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a 12-o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'11-o-clock. Cioè, dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra 2500V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ 300mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ 100mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. 5mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?