Chesterfield.C'è olio nel trasformatore a seccoDelle aziende mancano i fondi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-08 12:55:10

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Soluzione di rumore del trasformatore a secco

Chesterfield..Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

.L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza,Chesterfield.Classe di efficienza energetica I olio trasformatore immerso, che può controllare l’oscillazione al di sotto di 0.2%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di 0.2%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


Chesterfield.C



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Come fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?

Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di 0.5kg o 1kg. Le bottiglie di 2-3 devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte,Chesterfield.trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso,Chesterfield.Rapporto di prova del trasformatore elettrico, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

retailer.Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione, l'interruzione immediata per la manutenzione.

Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vita


Chesterfield.C



Diffusione del rumore del trasformatore di tipo secco

Administration.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:

C'è una line a di induzione magnetica nel nucleo del trasformatore che causerà forza elettromotrice indotta sul piano con la linea di induzione magnetica. Poiché questo flusso elettrico crea un ciclo chiuso per generare un campo elettrico e forma un vortice, si chiama vortex. L'esistenza del vortice rende caldo il nucleo del trasformatore e consuma energia cinetica. Questo tipo di perdita si chiama perdita del vortice.

Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione e regolare il valore di protezione in eccesso.

Chesterfield..Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.

Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco