Kurbwa.Ascensore elettrico a treppiedeGestione dei difetti di trafilatura a freddo

annunciatore:hp935HP175192871 tempo di rilascio:2024-08-02 22:46:34

L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio,Kurbwa.Ascensore elettrico 8 metri, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.

Quando la porta di atterraggio è chiusa, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra 1m e 2m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.

Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti,Kurbwa.Ascensore elettrico, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.


Kurbwa.Ascensore elettrico a treppiedeGestione dei difetti di trafilatura a freddo



La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.

Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?

Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

Market trend.Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio,Kurbwa.Ascensore elettrico a treppiede, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.

La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.

La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 0,75 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.


Kurbwa.Ascensore elettrico a treppiedeGestione dei difetti di trafilatura a freddo



L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a 8m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare 120mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB23821-2009.

Click to view.Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.

Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.

La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.

Kurbwa..La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico con una dimensione di 8 metri per 2 metri.

L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.