Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Newark..Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
.Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio,Newark.Ascensore elettrico mobile,Newark.Elevatore elettrico a braccio curvo, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.
La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.
L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.
Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Test results.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della GB 23821-2009.
Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.
details.La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli 8 gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa di condizioni,Newark.Ascensore elettrico, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.
Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?
Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.
Newark..Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T20118; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio
Requisiti stabiliti: Ogni ingresso di atterraggio dovrebbe essere dotato di una porta di atterraggio, che dovrebbe coprire l'apertura con la sua intera larghezza e non dovrebbe aprirsi verso il passaggio di sollevamento.
Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.