Villa Nicolas RomeroRequisiti di regolazione del trasformatore a seccoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-09-22 10:57:58

Durante la prova senza carico il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:

Villa Nicolas Romero.produttore di trasformatori

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore

.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?


Villa Nicolas RomeroRequisiti di regolazione del trasformatore a seccoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente



Trasformatore immerso nel petrolio

Con il Vietnam e la Malaysia, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m,Villa Nicolas Romero10kV olio trasformatore di distribuzione immerso, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande non solo aumenterà l'investimento iniziale del progetto, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, ridurre il fattore di potenza e aumentare la perdita di Internet. Tale operazione non è né sviluppo economico né scientifico.

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica,Villa Nicolas RomeroQual è il prezzo del trasformatore 2000kVA, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore,Villa Nicolas RomeroTemperatura dei trasformatori nella sala di distribuzione ad alta tensione, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Perdita di olio di parti di ghisa


Villa Nicolas RomeroRequisiti di regolazione del trasformatore a seccoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

index.Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.

Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

Villa Nicolas Romero.Perdita di olio a flangia di looper

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.