Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.
Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.
Riderkerk.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, il danno al sistema idraulico è molto grande. Pertanto formerà semplicemente corrosione della conduttura, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.
Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.
.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.
Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.
Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.
Recommendation and consultation.L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.
Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra 1m e 2m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.
La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 075 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test la distanza di sicurezza può essere 0.40m.
Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, ha funzionato normalmente.
Superior quality.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
Oltre alle modalità fisse, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico,RiderkerkPiattaforma idraulica elettrica elevatrice, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza indicata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente,RiderkerkMicro ascensore idraulico elettrico, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Riderkerk.L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 0,RiderkerkAscensore elettrico Zoomlion,75 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.
La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.