SzarvasAscensore elettrico della guidaIl trend di espansione della scala

annunciatore:hp935HP175192871 tempo di rilascio:2024-05-30 17:57:37

SzarvasTipo mobile elevatore elettrico, deve essere progettato e calcolato separatamente.

L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.

Szarvas.Oltre alle modalità fisse

Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, ci sono anche tipi di dispositivi mobili montati su auto. Come suggerisce il nome, questo tipo di dispositivo di sollevamento è una combinazione di attrezzature di sollevamento e sistemi montati su auto. È molto flessibile per muoversi, e naturalmente, è meglio usarlo. Ad esempio, ci sono tali dispositivi di sollevamento negli aeroporti, e stazioni auto o stadi sportivi possono anche essere dotati di tali dispositivi, in quanto possono essere spostati, Quindi l'ambito dell'operazione non è limitato a un luogo specifico, ma può essere utilizzato ovunque siano necessarie operazioni di sollevamento. Ad esempio, quando si installano annunci pubblicitari all'aperto, alcune pubblicità sono relativamente alte in altezza. In questo momento, le attrezzature mobili di sollevamento possono essere utilizzate per trasportare cartelloni pubblicitari o personale all'altezza indicata per il lavoro. Questo tipo di attrezzatura può anche essere diviso in due tipi in base alla modalità di guida: sollevamento idraulico e sollevamento elettrico. Il cosiddetto sollevamento idraulico è l'uso di olio idraulico per guidare e raggiungere un'altezza specificata. La modalità elettrica è guidata da un motore o denti per sollevare ad una certa altezza. Tuttavia, attualmente, piattaforme di sollevamento idrauliche sono più ampiamente utilizzate.

Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.

.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.

Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.


SzarvasAscensore elettrico della guidaIl trend di espansione della scala



L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.

Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a 0m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta,SzarvasAscensore elettrico da 2 metri, ma in ogni caso, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB23821-2009.

Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare 150mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare 150mm.


SzarvasAscensore elettrico della guidaIl trend di espansione della scala



Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della GB 23821-2009.

assets.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.

Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole,SzarvasAscensore elettrico di 6 metri, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.

L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.

Szarvas.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.

Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.

La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 0,75 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.