Controllare regolarmente se ogni organizzazione funziona correttamente e se c'è rumore. Se si riscontrano problemi, dovrebbero essere prontamente ripuliti.
Successivamente, il produttore di ascensori idraulici spiegherà la manutenzione dell'attrezzatura meccanica dell'ascensore: i freni di ogni organizzazione dovrebbero essere controllati e regolati frequentemente per garantire che lo spazio tra le pastiglie dei freni e le ruote sia sensibile e affidabile. In superficie, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, è necessario lavarlo con benzina o diluente.
Shahe.Ci sono due metodi di installazione per cilindri idraulici dell'olio dell'elevatore del trasporto merci: sollevamento e sollevamento. La differenza tra sollevamento e sollevamento è che la direzione di posizionamento del cilindro dell'olio è opposta, marchio di 20 anni, con vantaggi di prezzo e qualità garantita
Prestare attenzione a controllare ogni cavo metallico d'acciaio per segni di fili rotti e tamburi sciolti. Se supera le norme pertinenti è necessario sostituirlo immediatamente. La protezione delle funi metalliche d'acciaio dovrebbe seguire rigorosamente le regole di GB5144-85.
.Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. deve essere tenuta pulita e prontamente pulita dalla polvere sulle apparecchiature elettriche.
Metodo di pulizia: Se la valvola della velocità di abbassamento è regolata e se la regolazione è inefficace, il produttore di ascensori idraulici spiegherà la manutenzione dell'attrezzatura meccanica dell'ascensore: i freni di ogni organizzazione dovrebbero essere controllati e regolati frequentemente per garantire che lo spazio tra le pastiglie dei freni e le ruote sia sensibile e affidabile. In superficie, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, è necessario lavarlo con benzina o diluente.
Dopo 5000 ore di funzionamento dell'ascensore,ShaheFornitore di piattaforme di sollevamento idrauliche, effettuare una manutenzione media sugli impianti meccanici ed elettrici.
Quando l'ascensore idraulico del carico deve funzionare, prima collegare l'alimentazione elettrica e premere il pulsante per guidare il motore dell'unità di alimentazione idraulica per guidare la pompa dell'ingranaggio. L'olio idraulico forma una certa pressione attraverso la pompa a palette e passa attraverso il filtro dell'olio; valvola direzionale elettromagnetica a prova di esplosione; Valvola dell'acceleratore; Valvola unidirezionale di comando idraulica; La valvola di bilanciamento entra nell'estremità inferiore del cilindro idraulico, facendolo muovere verso l'alto e sollevare oggetti pesanti. Il cilindro idraulico si muove verso il basso (cioè il peso scende), la valvola direzionale elettromagnetica antideflagrante dell'olio idraulico entra nell'estremità superiore del cilindro idraulico e l'olio di ritorno dall'estremità inferiore del cilindro idraulico passa attraverso la valvola di bilanciamento; Valvola unidirezionale di comando idraulica; Valvola a farfalla, valvola direzionale elettromagnetica antideflagrante.
La piattaforma di sollevamento idraulica controlla spesso lo stato di connessione di ogni parte e se c'è qualche allentamento, dovrebbe essere stretto. I bulloni di collegamento del corpo macchina devono essere controllati per la tenuta quando il corpo dell'ascensore è sotto pressione (la condizione di compressione può essere formata ruotando il braccio). Tutti gli alberi di collegamento devono avere perni separati e devono essere completamente aperti.
Sampling inspection.Controllare regolarmente se ogni organizzazione funziona correttamente e se c'è rumore. Se si riscontrano problemi dovrebbero essere prontamente ripuliti.
Dopo 5000 ore di funzionamento dell'ascensore, effettuare una manutenzione media sugli impianti meccanici ed elettrici.
La piattaforma di sollevamento montata sul veicolo è ampiamente usata per le operazioni ad alta quota in hotel, edifici, aeroporti, stazioni, luoghi sportivi, officine, magazzini e altri posti; Può anche essere utilizzato come illuminazione temporanea ad alta quota, pubblicità, ecc.
Successivamente, il produttore di ascensori idraulici spiegherà la manutenzione dell'attrezzatura meccanica dell'ascensore: i freni di ogni organizzazione dovrebbero essere controllati e regolati frequentemente per garantire che lo spazio tra le pastiglie dei freni e le ruote sia sensibile e affidabile. In superficie, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, è necessario lavarlo con benzina o diluente.
assets.Motivo: La valvola di abbassamento non è strettamente chiusa Metodo di pulizia: Verificare se la valvola di abbassamento è accesa. Se non c'è alimentazione elettrica, eliminare il malfunzionamento della valvola di abbassamento stessa o sostituire la valvola di abbassamento. È necessario mantenere pulita e flessibile la valvola della valvola di abbassamento.
Le dimensioni del cilindro dell'olio dovrebbero essere minimizzate il più possibile rispettando i requisiti di progettazione. Più piccolo è il diametro del cilindro dell'olio, più veloce è la velocità di sollevamento.
Controllare regolarmente se ogni organizzazione funziona correttamente e se c'è rumore. Se si riscontrano problemi,ShahePiattaforma di sollevamento idraulica elettrica, dovrebbero essere prontamente ripuliti.
Shahe.Ogni spazzola deve essere tenuta pulita sulla sua superficie e la pressione della spazzola deve essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al 50%.
Dopo 1500 ore di funzionamento dell'ascensore, eseguire piccole riparazioni ai sistemi meccanici ed elettrici.
Le configurazioni opzionali di una piattaforma di sollevamento fissa includono l'alimentazione idraulica manuale, le piastre mobili mobili che sono facili da sovrapporre con le strutture circostanti piste a rulli rotolanti o motorizzate, barre di contatto di sicurezza per impedire il rotolamento del piede, coperture protettive di sicurezza tipo organo,ShahePiattaforma di sollevamento idraulica della forcella a forbice, banchi di lavoro rotanti manuali o motorizzati, banchi da lavoro ribaltabili idraulici, reti di sicurezza in acciaio inossidabile, sistemi elettrici o idraulici di potenza di sollevamento e controsoffitti universali a sfera.