Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.
Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.
Rubin.Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?
Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti,RubinElevatore a braccio curvo elettrico puro,RubinAscensore elettrico personalizzato, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della GB 23821-2009.
.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.
Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.
Inoltre, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.
La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli 8 gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa di condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.
Trustworthy.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Quality management.Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.
Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta,RubinPiccolo ascensore elettrico, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?
La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli 8 gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa di condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.
L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.
Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.