La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.
Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a 150 mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, durante il riempimento, cercare di aggiungere il più possibile quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.
Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.
.Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.
La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 0,75 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.
L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a 8m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare 120mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm,SassariPiccolo ascensore di carico elettrico, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB23821-2009.
La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.
Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso
La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Industry management.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco, la scheda di calcolo,SassariSemplice ascensore elettrico,SassariAscensore elettrico portatile, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.
Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Safety production.Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.
Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?
Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.
Sassari.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.