Beichenfrance. kgmAscensore elettrico da 1 tonnellata,
Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.
Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta,Beichenfrance. kgmAscensore elettrico 6 metri, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Beichenfrance. kgm.Gli ascensori elettrici del braccio piegante sono principalmente guidati da mezzi idraulici e la fonte di energia per il sistema idraulico è l'olio idraulico. Solo quando la quantità di olio idraulico è sufficiente e la qualità dell'olio è alta, l'ascensore elettrico del braccio piegante può fornire una maggiore potenza di coppia, migliorando così l'efficienza del lavoro. Così,Beichenfrance. kgmAscensore elettrico a braccio singolo, come possiamo determinare se la quantità di olio idraulico appena aggiunto è sufficiente? Che cosa è lo standard di quantità di olio idraulico?
Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.
.Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.
Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Project scope.L'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a 8m e la differenza tra la larghezza netta e la larghezza di uscita della porta della gabbia non deve superare 120mm. Quando la porta del pavimento è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, la dimensione di qualsiasi foro passante e apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, così come lo spazio intorno alla porta o tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della 'Sicurezza meccanica - Distanza di sicurezza per prevenire il contatto con le aree pericolose dei limbi superiori e inferiori' GB23821-2009.
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T20118; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio
equipment maintenance .L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.
Il raffreddamento ad acqua e il raffreddamento ad aria della stazione idraulica sono gli stessi?
La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Beichenfrance. kgm.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, la porta di atterraggio non deve essere aperta.