Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.
La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
da un fiume.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso
La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.
Durante il carico e lo scarico,da un fiumeAscensore idraulico mobile elettrico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.
Quando aggiungiamo olio idraulico,da un fiumeAscensore elettrico del magazzino, possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.
L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
Lets see.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti,da un fiumeAscensore elettrico 8 metri, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.
L'angolo tra la staffa a parete e il piano orizzontale deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Scheme customization.La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso
La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
da un fiume.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.
La staffa a parete dell'ascensore elettrico della costruzione deve essere intatta e fissata in modo affidabile, e la sua distanza di attacco, la distanza tra le staffe a parete e l'altezza finale devono essere conformi ai requisiti del 'Manuale utente'. L'angolo tra il piano della staffa a parete e la direzione normale della superficie di attacco non deve superare gli 8 gradi;. Se il dispositivo di fissaggio non soddisfa i requisiti del 'Manuale utente' a causa di condizioni, la scheda di calcolo, la progettazione e i materiali di produzione devono essere confermati dal fabbricante o esaminati dal leader tecnico dell'unità di installazione e verificati da esperti.
Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T20118; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio