PescaraAscensore elettrico a bandieraTecniche di protezione delle superfici

annunciatore:hp935HP175192871 tempo di rilascio:2023-12-26 15:28:12

Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a 150 mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.

La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.

Pescara.Controllare il potenziale di avviamento quando il tavolo di sollevamento non è sollevato o la tensione è troppo bassa quando il carico del motore è in funzione. Campo idraulico di tensione ammesso

Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra 1m e 2m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.

.Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test ha funzionato normalmente.

Durante il funzionamento normale, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare 150mm.

L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.


PescaraAscensore elettrico a bandieraTecniche di protezione delle superfici



La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.

Il macchinario elettrico di sollevamento,PescaraAscensore elettrico a treppiede, come prodotto importante dello sviluppo sociale in Cina, che mette alla prova notevolmente la professionalità e l'attenzione degli operatori. È nostra comune responsabilità ispezionarlo e garantire l'uso quotidiano dei macchinari. Diamo un'occhiata ad alcuni problemi di buon senso: il produttore di ascensori elettrici è quello di garantire la correttezza della connessione elettrica, e non ci dovrebbero essere errori di connessione o perdite; Prestare attenzione al lavoro di pulizia nella vita quotidiana e non permettere alle macchie di corrodersi; In posizione ferma, dovrebbe essere effettuata una manutenzione regolare per prevenire l'impatto di pioggia e neve; Il sovraccarico è la prima cosa che gli operatori devono rispettare; Iron Law&# quo; La regolazione dell'elettrovalvola non può essere effettuata arbitrariamente e deve essere controllata e certificata da un'organizzazione professionale; Soprattutto quando si svolgono operazioni all'aperto a temperature elevate, è necessario prestare sempre attenzione alle anomalie della stazione di pompaggio; È molto normale per noi incontrare alcuni problemi quando si utilizzano ponti idraulici, fintanto che questi problemi non sono molto gravi, non dobbiamo preoccuparci troppo. Tuttavia, quando c'è un problema con il ponte idraulico di imbarco, solo una soluzione tempestiva è la risposta corretta. Di seguito un'introduzione ad alcuni guasti comuni del ponte idraulico di imbarco e soluzioni specifiche: il ponte idraulico di imbarco deve essere riparato mentre appende e sostiene la piattaforma di lavoro della piattaforma di sollevamento per evitare una discesa improvvisa della piattaforma di sollevamento, causando inutili perdite; 2. Non regolare arbitrariamente la valvola di overflow. Poiché ogni componente del sistema idraulico funziona a una pressione specificata, una volta regolata la valvola di sicurezza, può causare un funzionamento anomalo del sistema idraulico,PescaraAscensore elettrico 6 metri, causando danni inutili a persone, macchine e oggetti; Il personale non professionale non è autorizzato a smontare gli apparecchi elettrici a piacimento per evitare scosse elettriche o collegamenti errati.

Per aprire o chiudere la porta di atterraggio non devono essere utilizzati dispositivi meccanici controllati dal movimento della gabbia.

offer.Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.

Quando la porta di atterraggio è chiusa,PescaraElevatore elettrico a braccio curvo, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.

L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.


PescaraAscensore elettrico a bandieraTecniche di protezione delle superfici



Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.

Direct material.L'altezza finale del telaio della guida sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.

Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?

La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.

Pescara.Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.

La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.

Quando la distanza orizzontale tra il bordo della gabbia e il bordo dell'atterraggio o tra la gabbia e la porta di atterraggio è superiore a 150 mm e non vi è una protezione efficace da altre strutture, il dispositivo di protezione laterale per l'ingresso di atterraggio deve essere dotato.