BusiaAscensore elettrico a colonna,
Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare 150mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare 150mm.
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Busia.Questo è tutto per una breve introduzione ai tipi comuni di ascensori elettrici. Spero che tutti possano avere una migliore comprensione di questo prodotto. Attualmente questo prodotto sta vendendo bene in Cina, come molti posti hanno bisogno di utilizzare questo tipo di prodotto che ha sia funzione di sollevamento che movimento flessibile. Le aziende specializzate nella produzione di questo tipo di prodotto stanno ora promuovendo su larga scala attraverso Internet, Gli amici bisognosi possono trovare direttamente le aziende corrispondenti su Internet e avere una breve comprensione dei modelli, delle prestazioni e delle informazioni sui prezzi di questi prodotti e possono acquistare direttamente tramite Internet.
Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.
.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.
La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.
Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti,BusiaAscensore elettrico a quattro ruote, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della GB 23821-2009.
Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.
La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.
Management Department.Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
La distanza di sicurezza tra il bordo esterno della parte superiore della porta di atterraggio e le parti mobili dell'ascensore elettrico durante il funzionamento normale non dovrebbe essere inferiore a 075 m; Se la velocità nominale non è superiore a 0.7m/s,BusiaSollevatore elettrico a forbici, la distanza di sicurezza può essere 0.40m.
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Durante il carico e lo scarico, la distanza orizzontale tra il bordo della porta della gabbia e il bordo della stazione di atterraggio non deve superare 50mm.
Safety production.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.
Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?
Quando il supporto a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, deve essere progettato e calcolato separatamente.
Busia.L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Quando si applica una forza normale di 300N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di 5000mm2 o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a 30mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.