StakhanovImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Quali sono le materie prime e gli usi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 12:00:16

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Prestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo, delle macchine e delle apparecchiature, del trattamento della lamiera di acciaio spessa,Stakhanov500 Olio KVA trasformatore immerso, del processo di blanking, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile, del ripiano, dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità, del rame, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo,StakhanovQuanto costa un trasformatore di potenza 160, soluzione di secchezza del corpo e processo di soluzione dell’olio di trasformatore a secco, immersione dell’olio della pompa a vuoto,StakhanovNorma nazionale per il trasformatore a olio immerso, processo generale di installazione, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.

Stakhanov.La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia, con conseguente danno isolante.

Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterni

.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N2 devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.

Il rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.

Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, mentre i trasformatori di olio utilizzano per lo più l’involucro impermeabile di porcellana;


StakhanovImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Quali sono le materie prime e gli usi



In linea generale, il metodo di trattamento di emergenza di accensione del trasformatore di petrolio immerso è principalmente quello di scollegare l'olio di trasformatore immerso scollegare l'alimentazione di commutazione da ogni lato, investire rapidamente il trasformatore di olio riservato immerso e avviare il sistema di alimentazione da zero. Fermate il funzionamento delle apparecchiature frigorifere. L'olio chiave immerso nel trasformatore. Quando l'olio di tipo L immerso trasformatore e l'olio di stazione ad alta tensione immerso trasformatore sono accesi, il gruppo di generatore deve essere smontato prima.

La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.

Spegnere la valvola del cancello (valvola farfalla) del computer del tablet destro e sinistro del radiatore del tubo di calore per isolare l'olio nel radiatore del tubo di calore dall'olio del serbatoio, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.

Inspection environment.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, la causa deve essere trovata immediatamente e devono essere prese alcune misure efficaci. Se necessario, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


StakhanovImpianto di distribuzione a secco di Scrb10Quali sono le materie prime e gli usi



Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

Welcome calls .Prima e dopo il campionamento pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.

Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o povero

Stakhanov.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.

Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

I) la distanza tra il contorno esterno di 10kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'1m; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di 2m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.