KoriyamaApplicazione del trasformatore immerso nell’olioQual è l'operazione e quali sono i requisiti

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-16 16:49:38

Al momento della messa in funzione:

Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al 5% del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del 2% del numero totale di botti (bottiglie).

Koriyama.Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenza

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

.Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?


KoriyamaApplicazione del trasformatore immerso nell’olioQual è l



Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore,KoriyamaAumento di temperatura e temperatura consentita del trasformatore dell'olio immerso, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.

La resistenza alla messa a terra,KoriyamaQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immerso, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al 70% (10m -.3% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare 2%,KoriyamaOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza, che non deve superare 2% rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.

Quanto costa il trasformatore di energia

Discount.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.

Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.


KoriyamaApplicazione del trasformatore immerso nell’olioQual è l



Al momento della messa in funzione:

Bidding.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al 70% (10m -.3% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare 2%, che non deve superare 2% rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.

La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

Koriyama.Fabbrica di trasformatori elettrici

Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatore