Jersey City500 Olio kV trasformatore immersoIl mercato è per lo più in uno stato di stabilizzazione dei prezzi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-05-28 09:55:06

e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.


Jersey City500 Olio kV trasformatore immersoIl mercato è per lo più in uno stato di stabilizzazione dei prezzi



Azienda di trasformatori a olio immerso

La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la piastra di flangia,Jersey CityModello di trasformatore di potenza a secco, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica, con conseguente danno isolante.

Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.

safety requirements .Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora,Jersey CityDistribuzione 400 trasformatore KVA,Jersey CityTrasformatore Yuxi, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Inoltre produrrà molti difetti, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.

Cadere materie straniere e piercing


Jersey City500 Olio kV trasformatore immersoIl mercato è per lo più in uno stato di stabilizzazione dei prezzi



Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Scheme customization.G&B; YN, D11 &Q;, in cui 11 indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a 12-o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'11-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab330 della linea laterale primaria (o 30 gradi avanti).

Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, può essere trasferita al funzionamento on-load e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.

Jersey City.L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, 50% e 75% per grado.

La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ 4Ωᧀ Il resistore è in genere più di 2000 &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo 1 / 500 del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.