WijchenOlio di trasformatore immersoRequisiti di base per i compiti

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-06-26 23:00:11

Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Wijchen.Tenore di manutenzione del trasformatore di potenza

Il rumore del trasformatore di tipo secco proviene da

.Al momento della messa in funzione:

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco


WijchenOlio di trasformatore immersoRequisiti di base per i compiti



Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra,WijchenTrasformatore del tipo di transformer box, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale, e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.

Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.

Fabbrica di trasformatori elettrici

system.produttore di trasformatori di tipo secco

Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.

Dopo la prova, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


WijchenOlio di trasformatore immersoRequisiti di base per i compiti



(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

build.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:

Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatore

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario) e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare,WijchenModello di trasformatore a secco di potenza, e D (o D) è cablaggio triangolare.

Wijchen.La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,WijchenCapacità del trasformatore immerso nel petrolio, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Fabbricatore di trasformatori elettrici

In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.