GlukProva del trasformatore a secco tipo 10kVQuali sono le abilità in inverno

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-10-13 15:53:06

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme,GlukQuanto costa un trasformatore di potenza 100 KVA, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Gluk.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

.La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min,GlukVideo di produzione di trasformatori a secco, e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

Dotato di un regolatore di temperatura il termoistor di platino (pt10) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e ci sono molti principi.

Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

quality.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.

(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.


GlukProva del trasformatore a secco tipo 10kVQuali sono le abilità in inverno



La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.

Finance Department.Dopo il 24 ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.

Transformer

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Gluk.Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Fabbricatore di trasformatori elettrici

Prima dell’applicazione, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina, e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un 105; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.