Miercurea-CiucOlio di trasformatore immersoChe ne dici

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-10-18 19:24:12

produttore di trasformatori di tipo secco

Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:

Miercurea-Ciuc.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo,Miercurea-CiucCapacità di potenza dei trasformatori,Miercurea-CiucCitazione del trasformatore immerso nel petrolio, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile,Miercurea-CiucTavola di peso dell'olio immerso trasformatore, ecc.

Perdita di olio di foca

.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Perdita di petrolio del radiatore di tubi di calore

Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa


Miercurea-CiucOlio di trasformatore immersoChe ne dici



Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

recommend.L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.

Al momento della messa in funzione:

Se il trasformatore di potenza smette di funzionare per più di 72h (se il tempo consentito dovrebbe essere ridotto quando l'umidità ambientale è -; gt; 95%), dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ 100mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. 5mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


Miercurea-CiucOlio di trasformatore immersoChe ne dici



Suono causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

Economic management.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco

Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, tra i 29 tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori 29 in 12 province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che 6 tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di 80%&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Miercurea-Ciuc.Cause di incendio nel trasformatore di potenza

La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV, che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.