CollipulliImmagine di un trasformatore a seccoAnalisi della situazione attuale di rilevamento dei difetti

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-10-30 12:24:00

Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.

Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

Collipulli.Transformer

Sentenza difettosa del trasformatore di potere

.Prima dell’applicazione,CollipulliPrezzo del trasformatore a secco 400KVA, il contenitore di campionamento deve essere pulito con benzina del veicolo,CollipulliQuanto costa 2500 trasformatore a secco, acqua saponata o altri solventi organici (come il trisodio fosfato) ad eccezione delle macchie di olio, e quindi lavato con acqua di rubinetto fino a quando non è alcalina e l’acqua può essere equamente distribuita dalla bottiglia, e quindi pulito con acqua depurata per molte volte. Il contenitore di campionamento pulito deve essere essiccato in un 105; forno di essiccazione. Dopo la refrigerazione, il tappo della bottiglia deve essere chiuso ermeticamente e non può essere aperto prima dell’applicazione.

Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


CollipulliImmagine di un trasformatore a seccoAnalisi della situazione attuale di rilevamento dei difetti



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

Processo di trasformazione di tipo secco?

Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte,CollipulliVantaggi del trasformatore a secco, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile, in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.

The cost is reasonable.Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.


CollipulliImmagine di un trasformatore a seccoAnalisi della situazione attuale di rilevamento dei difetti



Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Lets see.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Collipulli.Operazione di trasformatore immerso nel petrolio

Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:

Trasformatore di tipo secco