BergamoAscensore elettrico del cancello dell'acquaLo sviluppo è inevitabile

annunciatore:hp935HP175192871 tempo di rilascio:2023-12-20 14:22:52

Quando la porta di atterraggio è chiusa, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.

Oltre alle recinzioni di protezione del suolo, possono essere utilizzate porte di basso livello. Le porte di basso livello devono soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza della porta dovrebbe essere compresa tra 1m e 2m. E ci dovrebbero essere almeno ringhiere protettive, una traversa media di mezza altezza e una tavola di punta almeno 150mm sopra il suolo.

Bergamo.Il motivo dettagliato per cui l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica è che così facendo corrode il serbatoio dell'olio nella stazione idraulica, e una volta che l'acqua è mescolata nella stazione idraulica, vaporizzazione dell'acqua e altri fenomeni che possono causare effetti negativi o risultati per ascensori elettrici idraulici. Pertanto formerà semplicemente corrosione della conduttura, è necessario prevenire tali azioni per garantire il normale funzionamento e la durata della stazione idraulica.

L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.

.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a 0m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a 0m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta,BergamoAscensore elettrico in lega di alluminio, ma in ogni caso, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a 8m. (Articolo 1 del GB26557-2011)

La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione,BergamoDecorazione ascensore elettrico, la porta di atterraggio non deve essere aperta.

La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.


BergamoAscensore elettrico del cancello dell



Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.

Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, poiché alcuni produttori di olio idraulico sceglieranno olio idraulico con scarsa qualità. Olio idraulico come piattaforme di sollevamento idrauliche non solo non possono avere alcun effetto sugli ascensori a braccio pieghevole ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.

La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.

original.Il metodo di connessione e l'angolo tra la staffa a parete e la struttura dell'edificio devono essere conformi ai requisiti del manuale d'uso.

Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.

Requisiti di impostazione: La distanza delle staffe a parete lungo la direzione verticale deve essere conforme alle disposizioni del manuale d'uso.


BergamoAscensore elettrico del cancello dell



La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.

Test results.La porta di atterraggio a piena altezza deve soddisfare i seguenti requisiti: l'altezza netta dell'apertura della porta di atterraggio non deve essere inferiore a 0m. In circostanze speciali, quando l'altezza netta dell'ingresso dell'edificio è inferiore a 0m, è consentito abbassare l'altezza dell'apertura inferiore della porta, l'altezza netta dell'apertura inferiore della porta non è inferiore a 8m. (Articolo 1 del GB26557-2011)

La pulizia della stazione idraulica è un aspetto importante della stazione idraulica dell'ascensore elettrico, quindi non dovrebbe essere presa alla leggera. E da un punto di vista professionale, ci sono regole e requisiti pertinenti a cui dovrebbe essere fatto riferimento nel manuale di specifiche,BergamoPiccolo e semplice ascensore elettrico, in modo da avere una corretta comprensione e sapere come ottenere una buona pulizia.

La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.

Bergamo.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere appesa al capannone protettivo dell'ascensore elettrico, con una dimensione di 8 metri per 2 metri.

L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.

L'ingresso di ogni piattaforma di atterraggio deve essere dotato di una porta di atterraggio, che deve aprirsi verso il lato della piattaforma di atterraggio e il bullone della porta deve essere impostato sul lato accanto all'ascensore elettrico della costruzione.