Quando una superficie piana rigida di 5000mm2 quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di 600N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.
La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
Milano.Quando aggiungiamo olio idraulico possiamo estendere il cilindro dell'olio alla posizione alta per il riempimento. Durante il riempimento, la porta di atterraggio non deve essere aperta.
.La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione la piattaforma di sollevamento non dovrebbe superare la posizione alta e quindi ritrarre il cilindro dell'olio alla posizione bassa per controllare se il livello dell'olio idraulico è inferiore alla posizione bassa e mantenerlo tra i due.
La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione,MilanoAscensore elettrico da 3 metri, la porta di atterraggio non deve essere aperta.
Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare 35 mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti, devono essere conformi alle disposizioni della tabella 4 della GB 23821-2009.
La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.
La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.
Quando si aggiunge l'olio idraulico, è anche necessario prestare attenzione alla struttura del cilindro dell'olio. Alcuni cilindri dell'olio sono relativamente complessi internamente, e quante operazioni di sollevamento devono essere eseguite durante il riempimento per riempire completamente ogni posizione dell'olio idraulico. Pertanto,MilanoSollevatore elettrico per auto a tre ruote, cercare di aggiungere il più possibile,MilanoAscensore elettrico con equipaggio, quindi testare ed eseguire la macchina vuota per vedere se raggiunge la posizione nominale.
Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, i calcoli di progettazione dovrebbero essere eseguiti.
Test conclusion.Corde metalliche d'acciaio, pulegge e funi metalliche d'acciaio contrappeso devono essere conformi alle seguenti normative: le caratteristiche dei cavi metallici d'acciaio devono essere conformi ai requisiti dei cavi metallici d'acciaio per uso generale GB / T20118; Manutenzione, usura, deformazione e corrosione delle funi metalliche d'acciaio
La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
La porta di atterraggio dovrebbe essere normalmente chiusa. Senza l'autorizzazione del conducente dell'ascensore elettrico della costruzione, la porta di atterraggio non deve essere aperta.
L'elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio è il seguente: Tabella 1: Elenco dei materiali per realizzare porte di atterraggio. Le porte di atterraggio devono essere installate all'ingresso di ogni stazione di atterraggio e le porte di atterraggio dovrebbero funzionare correttamente.
Discount.Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.
Inoltre, quando si aggiunge olio idraulico, è necessario garantire la qualità dell'olio idraulico, ma influisce anche sull'efficienza di lavoro degli ascensori elettrici a braccio pieghevole a causa di problemi di deterioramento.
La distanza tra le staffe a parete e l'altezza delle guide sopra l'alto punto di attacco deve essere conforme ai requisiti del manuale d'uso.
Milano.La porta di atterraggio dovrebbe soddisfare i requisiti delle specifiche e raggiungere la standardizzazione.
Durante il funzionamento normale, la distanza orizzontale tra la porta chiusa della gabbia e la porta di atterraggio chiusa non deve superare 150mm. In caso contrario, dovrebbero essere adottate misure per renderlo conforme ai requisiti, oppure dovrebbero essere equipaggiati dispositivi di protezione laterale all'ingresso della stazione di atterraggio che soddisfano i requisiti. La distanza tra qualsiasi apertura tra il dispositivo di protezione laterale e la gabbia sospesa o la porta di atterraggio non deve superare 150mm.
Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.