Buintrasformatore del tipo di olio 35kVMetodi operativi di manutenzione e risoluzione dei problemi

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-02 13:03:51

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.

Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazione

Buin.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo,BuinDisegno di installazione del trasformatore di tipo secco, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

.Diversi metodi di diversione, trasformatori di tipo secco utilizzano per lo più l’involucro impermeabile al gel di silice, neve, vento e sabbia.

Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco, si prega di essere razionali per rendere il trasformatore immerso del petrolio più sicuro e più efficiente.


Buintrasformatore del tipo di olio 35kVMetodi operativi di manutenzione e risoluzione dei problemi



Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa

La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al 70% (10m -.3% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare 2%, che non deve superare 2% rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.

Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

index.Evitare il funzionamento di carico del trasformatore di potenza: se l'operazione di carico è a lungo termine porterà alla scalatura di bobina solenoide, faglia a corto circuito tra scatole, faglia a corto circuito a due colori o corto circuito a terra e dissoluzione dell'olio.

Perdita di olio a flangia di looper

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).


Buintrasformatore del tipo di olio 35kVMetodi operativi di manutenzione e risoluzione dei problemi



produttore di trasformatori di tipo secco

Administration.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.

La velocità del trasformatore è: n = P2 / p1x1o%, cioè quando la perdita di rame del trasformatore è equivalente alla perdita di ferro,BuinScrb14 trasformatore di tipo secco,BuinTransformer induttore, la velocità è molto grande. Pertanto, il carico del trasformatore è: 0 = P / PK. Consideri la perdita di potenza attiva causata dalla potenza reattiva nel software di sistema durante il funzionamento del trasformatore. La regolazione del carico è: si può vedere dal calcolo della formula di carico che il grande tasso di trasformatore non si verifica quando il carico è pieno, In generale, è circa 50%, ma quando si seleziona la capacità del trasformatore, dovremmo selezionare trasformatori efficaci a seconda della condizione di carico e carico, in modo da rendere il trasformatore nella situazione di sviluppo economico e raggiungere l'obiettivo del risparmio energetico.

La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

Buin.Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Fabbrica di trasformatori a secco

Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.