Ibarra.200 olio di KVA trasformatore immersoQual è la futura tendenza della coesistenza di bene e male

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-07-13 16:13:46

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione,Ibarra.Controllore del trasformatore a secco, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).

Ibarra..La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.

Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:

.Funzionamento del trasformatore immerso nel petrolio

Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?

Dopo aver stretto i bulloni allentati,Ibarra.Cos'è il trasformatore di potenza a secco, sigillare la flangia e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.


Ibarra.200 olio di KVA trasformatore immersoQual è la futura tendenza della coesistenza di bene e male



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV, che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.

Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di 0.2%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.

demand.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado) asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ 4Ωᧀ Il resistore è in genere più di 2000 &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo 1 / 500 del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.

L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;


Ibarra.200 olio di KVA trasformatore immersoQual è la futura tendenza della coesistenza di bene e male



Nel caso di un trasformatore a secco, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?

Latest quotation.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?

I) la distanza tra il contorno esterno di 10kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'1m; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di 2m; Se viene selezionata la recinzione metallica, la produzione e la lavorazione non sono lisce e la sigillatura è povera. Il difetto comune di perdita di olio sarà causato dopo che il trasformatore di olio è sigillato per un periodo di tempo.

Care danni di manutenzione e isolamento

(III) trasformatori di tipo secco di 315KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al 5m.