Bratislavatrasformatore a secco 125kvaVantaggi di progettazione

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-10-21 09:00:27

BratislavaIllustrazione del trasformatore di potenza immerso, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;

Suono

Società di trasformatori a secco

Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettrica

Bratislava.L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.

.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a secco

A causa della scarsa sigillatura, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.


Bratislavatrasformatore a secco 125kvaVantaggi di progettazione



Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, il trasformatore ad alta capacità deve essere sostituito dal trasformatore a piccola capacità con un alto tasso di utilizzo, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.

Azienda di trasformatori a olio immerso

Professional is king.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro,BratislavaParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVA, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.


Bratislavatrasformatore a secco 125kvaVantaggi di progettazione



Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve,BratislavaQuali sono i regolatori di pressione, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.

Honest service.Perdita di olio a flangia di looper

L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;

Sentenza difettosa del trasformatore di potere

Bratislava.5) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.

I) la distanza tra il contorno esterno di 10kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'1m; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di 2m; Se viene selezionata la recinzione metallica la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.

Perdita di olio di parti di ghisa