Caleta Oliviacorrente nominale di trasformatore a secco 400 KVAQual è la tecnologia di produzione?

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2023-12-26 16:49:29

Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza,Caleta OliviaChe è un buon trasformatore di prova a secco, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitale

Caleta Olivia.A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione 500kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.

La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, resistenza a difetti di corto circuito, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.

.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo secco

La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?


Caleta Oliviacorrente nominale di trasformatore a secco 400 KVAQual è la tecnologia di produzione?



Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:

Precauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenza

Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

Sincere service.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?

Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa 2kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Caleta Oliviacorrente nominale di trasformatore a secco 400 KVAQual è la tecnologia di produzione?



La tensione di lavoro a impulso senza carico non deve superare il 5% della tensione di lavoro marcata sull’ingranaggio del trasformatore, la frequenza di chiusura deve essere di cinque volte, il tempo di ritardo dopo la ricezione dell’energia non deve essere inferiore a 10min e l’intervallo di tempo di ciascuna chiusura non deve essere inferiore a 5min.

Workshop cost.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

La perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro,Caleta Oliviatrasformatore a secco scb13-1250kva,Caleta OliviaElenco completo dei modelli di Transformer, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, che è la perdita di isteresi. L'altro è la perdita del vortice quando il trasformatore funziona.

Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.

Caleta Olivia.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.

Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.