Spazzolatura: Applicare vernice anticorrosiva e altri materiali al traversino ferroviario per proteggere la sua superficie dall'erosione causata dal vento e dalla pioggia.
EssenTubo d'acciaio senza saldatura con diametroIpoallergenico.Come risolvere questi problemi.
Secondo la situazione di rottura del cuscino di legno, crepe sotto 2mm non richiedono un morsetto del cuscino. I cuscini di legno che sono già stati legati non possono essere inchiodati con chiodi S.
05:04:12-Il processo di produzione delle traverse comprende principalmente le seguenti fasi: preparazione della materia prima: preparare le materie prime corrispondenti in base al tipo e al materiale delle traverse. Fabbricazione di stampi: Fare stampi corrispondenti in base alle dimensioni e alla forma delle traverse. Miscelazione: miscelazione di materie prime concrete
Esperienza. La traversina è un componente importante sulle ferrovie, che supporta il binario ferroviario e garantisce il funzionamento sicuro e regolare dei treni. Questo articolo fornirà una spiegazione dettagliata delle traverse ferroviarie, introducendo i loro tipi, materiali, processi di produzione,EssenTubo d'acciaio di precisione, uso e conoscenza della manutenzione.
Smontare, riparare e lucidare. Imballaggio: Imballare le traverse tagliate per il trasporto e l'installazione. L'uso delle traverse comprende principalmente i seguenti aspetti: installazione: installazione di traverse sui binari ferroviari,EssenTubo d'acciaio senza saldatura con diametro, sistemazione in base a determinate distanze e posizioni
EssenTubo d'acciaio senza saldatura con diametroIpoallergenico.La posizione di raggruppamento è corretta e i quattro lati del filo di ferro dovrebbero essere strettamente attaccati al cuscino di legno,EssenTubo quadrato, con uno spazio non superiore a 1 mm. Il filo di ferro deve essere posizionato piano e saldamente, senza lasciare o sovrapporsi.
Ispezione: Ispezionare regolarmente le traverse, affrontare tempestivamente eventuali problemi riscontrati ed evitare potenziali rischi per la sicurezza.Essen.Domanda 1: La selezione del legno è strettamente correlata alla qualità e alla durata delle traverse ferroviarie. Il legno deve essere legno di alta qualità con una certa resistenza e tenacità, che di solito proviene da specie arboree come eucalipto, pino e quercia. Durante la produzione di traversine, se viene utilizzato legno inferiore, le traversine
Domanda 3: La lunghezza, la larghezza e lo spessore delle traverse ferroviarie devono rispettare le norme prescritte, che sono la chiave per la loro capacità di sostenere la stabilità dei binari ferroviari. Se le dimensioni non sono buone, è facile causare incidenti gravi come scosse e collasso dei binari ferroviari durante il funzionamento.