ErcisComponenti principali del trasformatore dell'olio immersoConoscenza relativa alla classificazione del prodotto

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-01-30 17:35:50

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Ercis.Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.

produttore di trasformatori di tipo secco

.Perdita di olio a flangia di looper

La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ 4Ωᧀ Il resistore è in genere più di 2000 &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.

Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.


ErcisComponenti principali del trasformatore dell



Fabbricatore di trasformatori elettrici

Quando la potenza di uscita P2 del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P1, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante,ErcisFunzione del trasformatore principale nella centrale elettrica, si chiama perdita di rame.

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load,ErcisGrado isolante di olio immerso trasformatore, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, 50% e 75% per grado.

technological innovation.Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo secco

(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato 0mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a 0.2m.

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.


ErcisComponenti principali del trasformatore dell



Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?

analysis.Quando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato,Ercismodello di trasformatore a secco tipo SCB, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.

Va detto che dopo la tendenza allo sviluppo di questi anni il livello complessivo dell'industria trasformatore cinese in questa fase è fondamentalmente internazionale, e il livello di qualità non è diverso da quello dei beni d'oltremare. rdquo; Il responsabile della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese ha detto.

I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.

Ercis.Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?

La differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a 10m, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).

Al momento della messa in funzione: